Associazione Le Manine Aulamondo

Anno scolastico 2023/2024

Comunichiamo che il Doposcuola inizierà lunedì 6 novembre e si svolgerà settimanalmente il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15 alle 17. Le iscrizioni si svolgeranno presso la Segreteria della nostra Associazione, situata al quinto piano della Scuola, mercoledì 18 e giovedì 19 ottobre dalle ore 15 alle 17.

Un saluto a tutti

"Le Manine Aulamondo Aps"

Carlo Gambaro - Presidente

cel 347 4054071

mail: carlo.grifo@libero.it

L’associazione di promozione sociale Le Manine Aulamondo offre servizi alle famiglie del quartiere San Gottardo, a Genova.

I volontari sono un gruppo di genitori, nonni, cittadini volontari animati dal desiderio di far nascere un doposcuola che faccia da ponte tra istituzione scolastica e famiglia. Per una crescita sostenibile e solidale dei giovani.

L’intento dei volontari è offrire proposte culturalmente stimolanti ed economicamente alla portata di tutti. Per facilitare l’inclusione e prevenire l’abbandono scolastico, coinvolgendo varie fasce sociali e sensibilizzando alla valorizzazione del territorio e al rispetto per l’ambiente.

Contatto email:  lemanineaulamondo@libero.it

Contatti telefonici:

Per comunicazioni durante le ore del doposcuola: 3454475759 (attivo lun, merc, ven orario 15-17)

Per informazioni: 3474054071 (Carlo Gambaro, presidente associazione), attivo anche fuori dagli orari del doposcuola