Dicono di noi...i nostri alunni

• Se siete curiosi di avere un punto di vista... giovane, leggete  cliccando qui i motivi per scegliere la nostra scuola. Parola di alunna!
    • Se volete ascoltare la poesia confezionata per noi dagli alunni della classe 2B, cliccate qui
  • Se volete vedere con che tipo di lavori i ragazzi vengono accolti all'ingresso nel  mondo "dei grandi" dell'istituto,cliccate qui
    • Volete vedere un video pieno di  parole in libertà sulla nostra scuola, cui hanno contribuito tanti alunni  delle classi prime seconde e terze? Un video con l'aggiunta dei lavori grafici prodotti dagli studenti del laboratorio pomeridiano di informatica e il sottofondo musicale eseguito dagli studenti del corso pomeridiano di tastiera? Cliccate qui!