Music for peace 2022-2023

Il giorno 4 Aprile 2023, i ragazzi delle classi 3B e 3C, accompagnati dalle Professoresse Cuomo, Sapuppo, Longobardi e Sozzi, si sono recate presso la sede di Music for peace (in allegato alcune foto della mattinata).

Grande entusiasmo e partecipazione da parte dei ragazzi !

Abbiamo ascoltato i volontari, che ci hanno parlato delle loro attività conducendoci in una riflessione profonda su cosa sono i diritti umani. Inoltre, abbiamo dato un piccolo contributo nella costruzione di un mondo più solidale , sentendoci parte attiva !

È stato un ritorno molto atteso...l'ultima partecipazione della da Passano al progetto risale al Gennaio 2020, prima dell'emergenza Covid. Ringraziamo Alessandra Di Viesti, ora operatrice a Music for peace, che abbiamo avuto la fortuna di conoscere lo scorso anno nella nostra scuola e tutti gli altri volontari !

W Solidarscuola !

scelta pacchi.jpeg